La Nostra Cucina - Hotel Quirina a Viareggio

Vai ai contenuti

Menu principale:

Il nostro ristorante effettua tutti i servizi, colazione pranzo e cena.
...Vi aspettiamo per farvi assaggiare la nostra deliziosa cucina casalinga, qui sotto il nostro menù settimanale, sempre aggiornato!!!
-------------------------

La nostra cucina è quella tradizionale versiliese con piatti rivisitati e caratteristici del nostro territorio.Eccone un esempio...

Lunedì:

PRANZO:(Primi Piatti a scelta)Trenette con pesto alla genovese,Spaghetti al tonno,Pasta con pomarola;(Secondi Piatti a scelta)Involtini di carne,Fegato di vitella alla veneziana,Bistecchina ai ferri.

CENA:(Primi Piatti a scelta)Minestrina in brodo,Pastina con vellutata di piselli,Pasta al pomodoro;(Secondi Piatti a scelta)Spiedini misti di carne,Polpette di pesce,Cena fredda consistente in:prosciutto cotto,prosciutto crudo,salame,mortadella e formaggio.

Martedì:

PRANZO:(Primi Piatti a scelta)Penne con sugo di polpo,Pasta con pomarola,Bavette alle cannocchie;(Secondi Piatti a scelta) Cozze ripiene con peperonata,Sogliola alla mugnaia,Carne ai ferri.

CENA:(Primi Piatti a scelta)Minestrina in brodo,Spaghetti al tonno,Penne all'arrabbiata;(Secondi Piatti a scelta)Omelette al prosciutto cotto con sformato di verdure,Bistecchina di vitella,Pesce lesso con maionese.

Mercoledì:

PRANZO:(Primi Piatti a scelta)Tagliatelle fatte in casa al sugo di coniglio,Pasta alla pomarola,Pasta al ragù;(Secondi Piatti a scelta)Coniglio alla cacciatora con patate in umido,Spiedini misti di pesce,Bistecchina ai ferri.

CENA:(Primi Piatti a scelta)Pasta e patate,Pasta alla pomarola;(Secondi Piatti a scelta)Uova al pomodoro,Polpette di carne,Arrosto di carne.

Giovedì:

PRANZO:(Primi Piatti a scelta)Bavette alla carbonara,Lasagnette con il pesto alla genovese,Pasta alla pomarola;(Secondi Piatti a scelta)Pollo allo spiedo,Sarde alla beccafico,Arrosto di vitella al forno con patate.

CENA:(Primi Piatti a scelta)Minestrina con passata di pesce,Penne all'arrabbiata,Pasta alla pomarola;(Secondi Piatti a scelta)Roast-beff,Cena fredda,Palombo alla griglia.

Venerdì:

PRANZO:(Primi Piatti a scelta)Risotto alla marinara,Pasta alla pomarola,Pasta al ragù;(Secondi Piatti a scelta)Cacciucco di pesce alla viareggina,Sogliola al forno,Bistecchina ai ferri.

CENA:(Primi Piatti a scelta)Minestrina in brodo,Passato di verdura,Pasta alla pomarola;(Secondi Piatti a scelta)Petto di pollo con salsa al limone e finocchi gratinati,Cena fredda.

Sabato:

PRANZO:(Primi Piatti a scelta)Lasagne al forno,Pasta alla pomarola,Pasta al ragù;(Secondi Piatti a scelta)Frittura mista di pesce,Cotoletta alla milanese,Carne ai ferri.

CENA:(Primi Piatti a scelta)Minestrina in brodo,Pastina con passato di verdura,Pasta alla pomarola;(Secondi Piatti a scelta)Scaloppina di vitella in salsa con cipolline in agrodolce,Cena fredda.

Domenica:

PRANZO:(Primi Piatti a scelta)Ravioli o Tortelli fatti in casa al ragù o alla pomarola,Tagliatelle ai funghi porcini,Pata alla pomarola;(Secondi Piatti a scelta)Pesce arrosto orata/branzino FRESCHI con verdurine miste,Arrosto di carne,Filetto di sogliola in salsa.

CENA:(Primi Piatti a scelta)Minestrina in brodo,Riso con sottilette,Pasta alla pomarola;(Secondi Piatti a scelta)Spiedini misti di pesce,Bistecchina ai ferri con verdure miste,Formaggi misti pecorino/bel paese/parmigiano/mozzarella di bufala.

 

I menù settimanali possono essere variati a richiesta del cliente,per esempio MENU' VEGETARIANI o altro.Inoltre il menù settimanale può subire giornalmente delle piccole variazioni anche in base ai prodotti FRESCHI rintracciabili sul mercato.Ogni settimana il menù viene reimpostato.La colazione dolce consiste in:panini,biscotti fatti in casa,torta fatta in casa,brioches,fette biscottate,marmellata,burro,vaschette di cioccolata,cappuccino,cioccolata calda,thè,spremute di agrumi e succhi di frutta.La colazine salata consiste in:uova al bacon,prosciutto cotto,prosciutto crudo,salame,formaggi misti,tartine salate e crostini vari con bevande.

Gli antipasti possono essere di mare o di terra a scelta del cliente e vengono serviti più volte durante la settimana.I dessert casalinghi vengono serviti più volte durante la settimana e si articolano in:crepes suzette,zuppa inglese rivisitata,ciambellone della nonna,torta margherita,torta alle pere e cioccolato,ecc...

Nei contorni giornalieri sono sempre presenti insalatine miste di stagione alle ore 13:00 e verdure cotte (spinaci,bieta ,rapini,ecc...) alle ore 20:00.

 

 

Orario dei pasti:COLAZIONE ore 8:00-11:00    

PRANZO ore 13:00  

 CENA ore 20:00

 
Torna ai contenuti | Torna al menu